Qube Consulting

My Qube per farmacisti

Percorso di consapevolezza comunicativa

“Il Farmacista di fiducia: sempre aggiornato e attento ai bisogni del cliente”

Nel rapporto tra il farmacista e il cliente, il modo in cui si comunica riveste un’importanza fondamentale. Capire, e farsi capire, permette al farmacista di ottenere quel riconoscimento e quella fiducia che sono alla base di una dinamica relazionale virtuosa, utile a indirizzare il cliente in maniera efficace e a soddisfarne le esigenze.

  • La sfida, quindi, consiste nel saper coniugare la preparazione e l’aggiornamento continuo con una comunicazione incisiva e in grado di intercettare con sensibilità le percezioni e le attese del cliente.
  • Una buona comunicazione, oltre a valorizzare il ruolo e l’offerta, facilita il farmacista nel prevenire o gestire rapidamente e positivamente i problemi con il cliente, trasmettendo un’immagine competente e rassicurante.

QUBE Consulting è specializzata nel proporre percorsi studiati ad hoc per permettere al farmacista di apprendere tutto quanto è necessario per diventare efficace nella comunicazione e consapevole nella gestione delle dinamiche relazionali col cliente.

Per saperne di più

Contatta Qube Consulting