Qube Consulting

My Qube per manager

Percorso di consapevolezza comunicativa

“Il Manager sul campo: ascolta, guida e motiva il proprio gruppo”

Chi presidia posizioni di responsabilità, o è chiamato a gestire e indirizzare team di persone, per trasmettere convinzione e motivazione ai collaboratori deve avere fiducia in se stesso e saper gestire efficacemente e con consapevolezza le dinamiche relazionali.
La fiducia in se stessi e la consapevolezza della propria professionalità aiutano a riacquistare forza emotiva e assertività, a comunicare professionalità, a offrire soluzioni precise, convincenti e motivate.

  • Ma la fiducia in se stessi è anche il primo passo per trasferire agli altri un atteggiamento mentale positivo, per sviluppare nelle proprie persone maggiore convinzione, fiducia e interiorizzazione dei valori aziendali, per aiutarle a non farsi sopraffare dall’emotività e dalla paura di deludere le aspettative.
  • Le persone che riacquistano fiducia, credono in quello che fanno e riescono ad affrontare meglio le situazioni stressanti del proprio lavoro, sviluppano gli anticorpi che aiutano a non perdere forza e determinazione professionale, gestiscono con maggiore efficacia ansie e timori, portano avanti con nuova linfa le proprie iniziative e i propri progetti.

QUBE Consulting prevede tre giorni d’intenso e coinvolgente training esperienziale, in modalità one-to-one, utili ai professionisti per perfezionare il proprio approccio comunicativo nella gestione delle dinamiche relazionali.

Per saperne di più

Contatta Qube Consulting